Inserimento in 2 Fascia Laureati con 24 CFU

A seguito delle numerose sentenze favorevoli dei tribunali ordinari in funzione di Giudice del Lavoro, che hanno riconosciuto il diritto all’inserimento nella seconda fascia delle graduatorie d’istituto ad alcune categorie di docenti, in possesso di laurea + 24 CFU.

Il sindacato FLP Scuola di Roma propone ricorsi individuali a favore dei Laureati magistrali in possesso dei 24 CFU per l’inserimento in 2 Fascia d’Istituto.

Al ricorso possono partecipare tutti i laureati che abbiano conseguito la laurea con i 24 CFU e che abbiano accesso ad una determinata classe di concorso.

Possono aderire, sia coloro che sono inseriti in terza fascia delle graduatorie d’istituto, ma anche chi non è inserito.

Tutti i docenti interessati a ricevere consulenza, assistenza o ad essere supportati per la compilazione del ricorso possono rivolgersi alla nostra segreteria provinciale nei seguenti modi:

– Telefonando dalle 9:00 alle 17:00 tutti i giorni (esclusi: festivi e prefestivi) al: cellulare 3389424061