3° Calendario di Convocazione Infanzia

E’ stato pubblicato il calendario di convocazione per le eventuali proposte di assunzioni con contratti a tempo determinato a.s. 2019/2020 fino al termine delle attività didattiche oppure fino al 31 agosto 2020

Agli aspiranti inclusi nelle graduatorie provinciali ad esaurimento (già graduatorie permanenti) del personale docente delle istituzioni scolastiche della scuola:

• Infanzia posto comune

Gli aspiranti convocati dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento valido e del codice fiscale.

Presso I.T.S. “C. COLOMBO” via Panisperna 255 Roma

La convocazione per ciascun tipo è rivolta agli aspiranti delle graduatorie definitive ad esaurimento, pubblicate in data 11/09/2019.

Potete scaricare e/o visualizzare  IL CALENDARIO cliccando sul seguente link:

m_pi.AOOUSPRM.REGISTRO-UFFICIALEU.0027456.18-10-2019

Gli aspiranti impossibilitati a presentarsi il giorno della convocazione potranno delegare persona di propria fiducia, che al momento della nomina dovrà esibire l’atto di delega e copia del documento di riconoscimento del delegante ovvero potranno delegare il Dirigente scolastico della scuola sede di convocazione con richiesta da far pervenire non più tardi del giorno precedente quello della convocazione.