Docenti e ATA Bandi per l’Estero

Sono stati pubblicati in data 21 maggio i bandi per la selezione del personale docente, dirigente e Ata da destinare all’estero.

Le domande potranno essere inviate dal 1 al 21 giugno 2021 esclusivamente in via telematica, attraverso il sistema POLIS “Istanze online”.

Alla selezione è ammesso a partecipare, a domanda, il personale docente e il personale ATA, limitatamente ai direttori dei servizi generali e amministrativi e agli assistenti amministrativi della scuola, con contratto di lavoro a tempo indeterminato che all’atto della domanda abbiano maturato, dopo la nomina in ruolo, un servizio effettivamente prestato, dopo il periodo di prova, di almeno tre anni in territorio metropolitano nel ruolo di appartenenza: classe di concorso/posto (infanzia-primaria) per i docenti e profilo per il personale ATA. Non si valuta l’anno scolastico in corso.

Potete scaricare e/o visualizzare  I BANDI DDG 2959 E DDG 2960 cliccando sul seguente link:

Bando_MAECI_2959_del_21_maggio_2021_-_Docenti_e_ATA

bando-maeci-2960-del-21-maggio-2021-dirigenti-scolastici__2_

Gli interessati a ricevere consulenza, assistenza o ad essere supportati per la compilazione e l’invio della domanda possono rivolgersi alla nostra segreteria provinciale nei seguenti modi:

Il servizio è riservato agli iscritti, o per coloro che si iscriveranno al Sindacato FLP Scuola Roma.

Esclusivamente su appuntamento