Utilizzazioni ed Assegnazioni Provvisorie del Personale Docente, Educativo ed A.T.A. Anno Scolastico 2018/19

É stata sottoscritta, presso l’USR Lazio, in data 09/07/2018, l’ipotesi di CCRI concernente le utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie del personale docente educativo ed ATA, unitamente ai modelli di domanda che potete scaricare in allegato:

1. Modello Q – richiesta di miglioramento del completamento della cattedra oraria esterna;
  2. Modello R – domanda per reggenza DSGA;
  3. Modello S – domanda per sostituzione DSGA.

Si precisa che il Modello Q (richiesta di miglioramento del completamento della cattedra oraria esterna) potrà essere presentato direttamente all’Ufficio Territoriale di competenza, in modalità digitale, secondo la tempistica prevista per la presentazione delle istanze on-line per la scuola secondaria di primo e secondo grado ovvero dal 16 al 25 luglio 2018.

Le aree delle Istanze On Line per la presentazione delle domande di utilizzazioni e assegnazioni provvisorie per il prossimo anno scolastico 2018-2019 saranno aperte:

–           dal 13 luglio al 23 luglio per la scuola primaria e dell’infanzia;

–           dal 16 luglio al 25 luglio per la scuola secondaria di primo e secondo grado.

Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie del personale ATA per l’Anno Scolastico. 2018/19

Le domande potranno essere presentate in modalità

• cartacea tra il 23 luglio e il 03 agosto 2018

allegati_ipotesi_CCRI_2018.19_utilizzazioni