Tempo Parziale: Personale Docente, Educativo Ed A.T.A

Con la presente si intende richiamare l’attenzione sul termine ultimo, fissato dall’O.M. n. 55 del 13/02/1998 al 15 marzo di ciascun anno, per la presentazione delle domande intese ad ottenere la trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale.

Il personale docente, educativo e ATA che abbia interesse, dovrà pertanto presentare all’istituzione scolastica di titolarità o di servizio, entro la predetta data del 15 marzo, la relativa domanda, redatta in conformità degli allegati n. 1 e n. 2.

Di norma il rapporto di lavoro a tempo parziale avrà la durata di due anni scolastici e si prorogherà automaticamente di anno in anno in assenza di richiesta scritta di reintegro a tempo pieno, da prodursi, da parte dell’interessato, secondo le modalità e i termini previsti dalle disposizioni in materia.

Il rientro a tempo pieno, dopo il prescritto periodo minimo, può trovare accoglimento solo se esplicitamente richiesto.

Per maggiori informazioni potete rivolgervi presso le nostre sedi di Roma e Nettuno, previo appuntamento che potete chiedere nei seguenti modi:

Scrivere una mail: info@flpscuolaroma.it

c.cerenzia@flpscuolaroma.it

flpscuola.roma@flp.it

Inviare un messaggio: whatsapp al numero 3389424061

Inviare una richiesta dalla pagina del sito: https://www.flpscuolaroma.it/contatti

Telefonare dalle 10.00 alle 18.00 al: cellulare 3389424061 tutti i giorni esclusi: festivi e prefestivi.

MODELLO-DI-DOMANDA-PART-time-ATA

MODELLO-DI-DOMANDA-PART-time-docenti