Prima Rettifica per gli Incarichi a Tempo Determinato del Personale Docente

A parziale rettifica del provvedimento prot. n. 27675 del 6/9/2021 con cui è stato pubblicato il bollettino per gli incarichi a tempo determinato del personale docente, gli aspiranti indicati nell’allegato elenco, utilmente collocati nella prima fascia delle graduatorie provinciali per le supplenze di Roma per la scuola dell’infanzia e per la scuola primaria, posto comune e di sostegno, nonché nelle GPS incrociate, sono individuati quali destinatari di proposta di contratto a tempo determinato ed assegnati presso le istituzioni scolastiche di fianco indicate.

Considerato che alcuni degli aspiranti individuati dalle graduatorie ad esaurimento della scuola dell’infanzia, della scuola primaria, posto comune e di sostegno, ed incrociate per il conferimento di incarichi a tempo determinato erano stati in precedenza depennati dalle predette GAE in ragione di provvedimenti giurisdizionali, che i predetti aspiranti sono collocati nella prima fascia delle Graduatorie provinciali per le supplenze della provincia di Roma.

Preso atto che all’esito delle operazioni di nomina effettuate attraverso piattaforma INS, i docenti di cui all’allegato elenco, sono stati individuati da GAE quali destinatari di proposta di contratto a tempo determinato ancorché depennati dalle menzionate graduatorie.

Considerato che, comunque, stante l’utile collocazione nella prima fascia delle Graduatorie provinciali per le supplenze, a seguito di verifica operata sulle rispettive posizioni, gli aspiranti indicati in elenco sarebbero comunque ricaduti in turno utile di nomina e sarebbero stati individuati quali destinatari di proposta di contratto a tempo determinato in virtù dei punteggi riportati e della scelta delle sedi effettuata in sede di presentazione della domanda.

Ritenuto pertanto, che in ragione dei principi di buon andamento e di economicità dell’azione amministrativa, nonché del principio del legittimo affidamento, al fine di garantire l’ordinato avvio dell’anno scolastico, è funzionale al perseguimento dell’interesse pubblico che i docenti individuati dalle Graduatorie ad esaurimento quali destinatari di proposta di contratto a tempo determinato, depennati dalle predette graduatorie ma collocati in posizione utile per il turno di nomina da GPS, mantengano l’assegnazione presso la sede prescelta e attribuita all’esito delle operazioni di nomina informatizzate.

Potete scaricare e/o visualizzare LA NOTA MIUR e l’ELENCO DOCENTI cliccando sul seguente link:

m_pi.AOOUSPRM.REGISTRO-UFFICIALEU.0028452.15-09-2021

Allegato-rettifiche