Permessi Retribuiti per Motivi di Studio – Anno 2018

Sono state pubblicate sul sito  http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=18949 le graduatorie provinciali provvisorie degli aspiranti alla concessione dei permessi straordinari retribuiti per il diritto allo studio per l’anno 2018.

Si possono presentare eventuali reclami entro cinque giorni (entro il 20/12/2017).

I docenti ed il personale A.T.A, ed educatori interessati , entro cinque giorni (entro il 20/12/2017) dalla data della pubblicazione delle suddette graduatorie, possono trasmettere eventuale reclamo direttamente a: UFFICIO VI- AMBITO TERRITORIALE PER LA PROVINCIA DI ROMA esclusivamente tramite posta elettronica agli indirizzi e-mail sotto indicati.

– SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA: scu.mat.ele.rm@istruzione.it

– SCUOLA SECONDARIA I E II GRADO: scu.sec.sec.gra.rm@istruzione.it

– PERSONALE ATA ED EDUCATORI: ata.rm@istruzione.it

Successivamente all’esame di eventuali reclami saranno pubblicate ed inviate a tutte le istituzioni scolastiche statali le graduatorie definitive degli aventi diritto ammessi alla fruizione dei permessi in questione in base al contingente di posti determinato per l’anno 2018.