Graduatoria Provvisoria Permessi Studio

Sono stati pubblicati gli elenchi delle graduatorie provinciali provvisorie degli aspiranti alla concessione dei permessi retribuiti per il diritto allo studio. Anno 2023.

Si comunica che in data odierna, all’albo on line del sito www.atpromaistruzione.it sono pubblicati gli elenchi degli aspiranti alla concessione dei permessi retribuiti per il diritto allo studio – anno 2023 – del personale ATA e docente della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria di primo e secondo grado della provincia di Roma.

Il personale docente, ATA ed educativo interessato, entro cinque giorni dalla data della pubblicazione, potrà trasmettere eventuale reclamo direttamente all’UFFICIO VI- AMBITO TERRITORIALE PER LA PROVINCIA DI ROMA esclusivamente tramite posta elettronica ordinaria.