GPS Graduatorie Provinciali Supplenze Dal 12 Maggio Al 31 Maggio 2022

Le domande potranno essere presentate per 20 giorni dal 12 maggio 2022 (h. 9,00) ed il 31 maggio 2022 (h. 23,59).

Le istanze dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica, ai sensi del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82.

Per accedere alla compilazione dell’istanza occorre essere in possesso:

• delle credenziali del Sistema Pubblico di identità digitale (SPID) oppure
  • delle credenziali della Carta di Identità Elettronica (CIE).

Inoltre occorre essere abilitati al servizio “Istanze on line”. A seguito dello svolgimento di dette operazioni preliminari, all’istanza si accederà tramite un link diretto presente sulla home page del suddetto portale delle “Istanze on line”.

Contestualmente all’inserimento/aggiornamento delle GPS, gli aspiranti potranno presentare domanda d’inserimento nelle correlate graduatorie di istituto di II e III fascia, indicando fino a 20 istituzioni scolastiche per ciascuna graduatoria richiesta.

Possono essere inseriti con riserva nella I fascia delle GPS coloro che conseguono l’abilitazione e/o la specializzazione sul sostegno entro il 20 luglio 2022.

VALUTAZIONE DELL’ANNO IN CORSO
É data la possibilità di dichiarare servizi il cui termine vada oltre il termine di presentazione delle istanze. Questa possibilità dà anche modo di iscriversi con riserva nelle GPS di seconda fascia di sostegno nel caso in cui detto servizio rappresenti la terza annualità di almeno 180 giorni di servizio sul sostegno.

Potete scaricare e/o visualizzare cliccando sui seguenti link::

NOTA-MINISTERO-PUBBLICAZIONE-ORDINANZA

Ordinanza-Ministeriale-n.-112-del-6.05.2022

A_1_Titoli_valutabili_infanzia_e_primaria_I_fascia

A_2__Titoli_valutabili_infanzia_e_primaria_II_fascia

A_3_titoli_secondaria_di_I_e_II_grado_I_fascia

A_4_titoli_secondaria_di_I_e_II_grado_II_fascia

A_5_titoli_ITP_secondaria_di_I_e_II_grado_I_fascia

A_6_titoli_ITP_secondaria_di_I_e_II_grado_II_fascia

A_7_titoli__I_fascia_SOS

A_8_titoli__II_fascia_SOS

A_9_Titoli_valutabili_personale_educativo_I_fascia

A_10_Titoli_valutabili_personale_educativo_II_fascia

Gli interessati possono ricevere consulenza, assistenza e/o supportati per la compilazione e l’invio della domanda, sia in sede, sia in video conferenza.

Potete prenotare un appuntamento in sede o in video conferenza:

– Inviando un messaggio: whatsapp al numero 3389424061

– Telefonando dalle 9:00 alle 17:00 tutti i giorni (esclusi: festivi e prefestivi) al: cellulare 3389424061

– inviando una richiesta dalla pagina “Contatti” dal nostro sito FLP Scuola Roma.

Il servizio è riservato agli iscritti, o per coloro che si iscriveranno al Sindacato FLP Scuola Roma.