GPS Definitive

Sono state pubblicate in data 03/08/2023 le Graduatorie Provinciali per le Supplenze (GPS) della provincia di Roma del personale docente della:

• scuola dell’infanzia,
  • della scuola primaria,
  • della scuola secondaria di I^ e II^ grado,
  • del personale educativo,

valevoli per l’a.s. 2023/2024.

In ossequio alle norme in materia di protezione dei dati personali, le stampe non contengono alcun dato personale e sensibile.

Tutti i candidati sono ammessi alla procedura con riserva di accertamento del possesso dei requisiti di ammissione.

L’Amministrazione può disporre, con provvedimento motivato, l’esclusione dei candidati non in possesso dei requisiti di ammissione in qualsiasi momento.

L’Amministrazione si riserva fin d’ora, ai sensi della legge 7 agosto 1990, n. 241, e successive modifiche ed integrazioni, la possibilità di attuare i provvedimenti di autotutela che dovessero rendersi necessari.

Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni oppure ricorso giurisdizionale al competente T.A.R., entro 60 giorni.

Potete scaricare e/o visualizzare cliccando sul seguente link:

AAAA-ADAA-1°FASCIA-3

AAAA-ADAA-2°FASCIA-1