Campagna di Sensibilizzazione della FLP Scuola : Aiutiamoci ed Aiutiamo Affinché  “Andrà Tutto Bene!”

La FLP Scuola  lancia la campagna aiutiamoci ed aiutiamo affinché: “Andrà tutto bene!” e fa un  appello alla comunità scolastica.

Invitiamo tutto il personale della scuola, gli studenti, le famiglie, ad adottare le massime misure di sicurezza. mai, come in questo  momento, la comunità scolastica, vero fulcro della società civile, deve essere d’esempio ai cittadini nel mettere in atto la prevenzione che ci viene indicata dal governo e dal personale medico.

Facciamo in modo che anche i nostri giovani ritrovino nel calore della famiglia il luogo ideale in cui consumare le loro serate, ritroviamo insieme quel clima di solidarietà e fratellanza che ha contraddistinto i nostri padri che hanno trascorso momenti piu’ bui di questo superando tante difficoltà durante l’ultimo conflitto mondiale.

Senza allarmismi, ma con consapevolezza, questo è un  conflitto contro il coranavirus, stanno uscendo come vincitori altre nazioni, facciamolo pure noi, per i nostri figli, per i nostri nipoti, per tutti noi e per il futuro del nostro Paese.

L’Italia storicamente ha sempre dimostrato che nei momenti di difficoltà ha saputo trovare la forza, l’unione, la capacità di venirne fuori e, oggi, il personale medico e paramedico e, in generale, tutto il personale sanitario, ce ne sta dando un esempio, facciamo in modo che il loro sacrificio non sia inutile.

Aiutiamoci ed aiutiamo affinché  “Andrà  tutto bene!”