Calendari Convocazione Ruolo Docenti Scuola Secondaria di I e II Grado

Sono stati pubblicati i calendari per l’eventuale proposta di nomina ed assegnazione di sede ai fini della stipula di un Contratto a tempo indeterminato per i docenti della Scuola Secondaria di I e II Grado.

Presso i locali dell’I.T.T.S. “C.Colombo” – Via Panisperna, 255 – 00184 Roma

Gli aspiranti convocati dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento valido e del codice fiscale.

Gli eventuali aspiranti inseriti in graduatoria di merito, di cui ai DD.GG. 106/2016, con riserva per esito di pronunce cautelari compresi nelle posizioni di cui a questo calendario avranno diritto all’accantonamento del posto sulla provincia, in attesa della sentenza di merito.

I beneficiari delle riserve dei posti di cui alla L.68/99 dovranno esibire la documentazione utile per il diritto alla riserva.

Il sistema delle precedenze di cui alla Legge 104/1992 non opera riguardo alla scelta della provincia per le nomine da effettuare su graduatorie di merito e GMRE relative a concorsi svolti su base regionale.

Si precisa che il numero di aspiranti convocato potrebbe essere incrementato rispetto all’effettiva disponibilità di posti, al fine di ottenere certezza della copertura di tutti i posti vacanti e disponibili per l’attuale procedura. La convocazione deve quindi essere sempre intesa per una “eventuale nomina in ruolo”.

Gli aspiranti impossibilitati a presentarsi il giorno della convocazione potranno delegare persona di propria fiducia, che al momento della nomina dovrà esibire l’atto di delega e copia del documento di riconoscimento del delegante.

Potete scaricare e/o visualizzare I CALENDARI cliccando sul seguente link:

m_pi.AOOUSPRM.REGISTRO-UFFICIALEU.0021066.02-08-2019