ATA Immissioni in Ruolo Contingente e Calendari

ATA Immissioni in Ruolo Contingente e Calendari

E’ stato pubblicato il contingente di posti per il profilo di

  • ASSISTENTE AMMINISTRATIVO
  • ASSISTENTE TECNICO
  • GUARDAROBIERE
  • CUOCO
  • COLLABORATORE SCOLASTICO
  • ADDETTO ALLE AZIENDE AGRARIE

assegnato alla provincia di Roma con la nota del MIUR prot. n. 24334 del 11/08/2020 per la stipula dei contratti a tempo indeterminato.

Sono stati pubblicati i Calendari di convocazione per l’eventuale stipula di Contratto a tempo indeterminato a.s. 2020/21 il personale A.T.A. – con il profilo di:

  • ADDETTO ALLE AZIENDE AGRARIE presso I.T.S.T. “C. COLOMBO” di Roma –- Via Panisperna, 255 Roma,– locale piano terra.
  • ASSISTENTE AMMINISTRATIVO presso I.T.S.T. “C. COLOMBO” di Roma –- Via Panisperna, 255 Roma,– locale piano terra.
  • ASSISTENTE TECNICO presso ATP di Roma –- Via Frangipane, 41 Roma.
  • COLLABORATORE SCOLASTICO presso I.T.S.T. “C. COLOMBO” di Roma –- Via Sant’Agata dei Goti, 19 Roma.

Potete scaricare e/o visualizzare IL CONTINGENTE ED I CALENDARI cliccando sul seguente link:

m_pi.AOOUSPRM.REGISTRO-UFFICIALEU.0018556.21-08-2020

m_pi.AOOUSPRM.REGISTRO-UFFICIALEU.0018557.21-08-2020

Gli aspiranti convocati dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento valido e del codice fiscale.

Non debbono presentarsi alle convocazioni a fini della stipula dei contratti a tempo indeterminato gli aspiranti inseriti nelle suddette graduatorie che hanno compiuto i 65 anni di età entro la data del 31 agosto 2020.

I beneficiari con diritto alla Riserva convocati dovranno consegnare copia del documento comprovante l’iscrizione alle liste speciali dei Centri per L’Impiego – L. 68/99, oppure presentare dichiarazione recante le relative informazioni rese sotto la propria responsabilità ai sensi del D.P.R. 445/00 e s.m.i..

Deleghe Gli aspiranti impossibilitati a presentarsi il giorno della convocazione potranno delegare persona di propria fiducia, che al momento della nomina dovrà esibire l’atto di delega e copia del documento di riconoscimento del delegante.

L’assenza dell’aspirante in turno di nomina equivale a rinuncia, in conformità di quanto previsto dall’art.12, comma 14 dell’O.M. 21 novembre 1994, n. 325.

Gli aspiranti che, per qualsiasi motivo, non si presentino di persona e che non avranno provveduto a rilasciare apposita delega saranno considerati rinunciatari.

Considerato che è necessario osservare tutte le misure previste per la prevenzione e la sicurezza ai fini del contenimento della diffusione del virus COVID-19, si invitano gli aspiranti convocati ad osservare scrupolosamente tali misure e cioè:

  1. Il distanziamento sociale mantenendo una distanza interpersonale non inferiore al metro sia all’interno della sede suindicata che negli spazi esterni;
  2. Ai candidati sarà consentito l’accesso ai locali sede di nomina solo se muniti di dispositivi di protezione individuale quali le mascherine. Sempre per motivi di prevenzione i candidati dovranno essere singolarmente in possesso di una penna di tipo indelebile di colore nero o bleu, da utilizzare personalmente per la sottoscrizione della scelta della sede;
  3. All’interno dei locali sede di nomina non sarà consentito l’accesso o lo stazionamento di eventuali accompagnatori, i quali dovranno rimanere all’esterno mantenendo in ogni caso le misure di distanziamento previste dalla legge;
  4. Nelle aree di attesa interne saranno in ogni caso a disposizione soluzioni idro-alcoliche per l’igiene delle mani delle persone, con la raccomandazione di procedere ad una frequente igiene delle mani soprattutto dopo il contatto con qualunque materiale informativo.