Assistenza e Consulenza per le Domande di Mobilità

Il Coordinamento Provinciale FLP Suola di Roma, in occasione delle domande di mobilità, continuerà a fornirvi il massimo supporto anche quest’anno in cui non potrete venire in sede.

Faremo tutto tramite videochiamata WhatsApp e per mail.

Tutti i docenti e ATA interessati a ricevere consulenza, assistenza o ad essere supportati per la compilazione degli allegati e l’invio della domanda di mobilità possono rivolgersi alla nostra segreteria provinciale nei seguenti modi:

– Inviando un messaggio: WhatsApp al numero 3389424061

Il servizio è gratuito e riservato solo agli iscritti, o per coloro che si iscriveranno al Sindacato FLP Scuola Roma.

La FLP Scuola di Roma

è sempre accanto ai

Docenti e al personale ATA!!!